Incontro tra i fari di Condivisione Italia!

Pubblicato da Sofia Bruno il

Ciao Luce,
bentornato sul blog di Condivisione Italia!
Ieri,  ci siamo finalmente incontrati a Roma, dove siamo stati accolti dall’Istituto Internazionale Maria Ausiliatrice delle Salesiane che ci ha dato un caloroso benvenuto e ci teniamo ancora una volta a ringraziare.

Dopo due anni in cui non è stato possibile riunirci causa Covid, finalmente abbiamo avuto l’occasione per essere realmente vicini l’uno all’altra e dare il benvenuto a chi da poco è entrato a far parte di questa famiglia.
Ma cosa abbiamo “condiviso” ieri? 
Ci siamo confrontati sulle buone pratiche che desideriamo attivare nei prossimi mesi e abbiamo dato spazio a diversi interventi di membri della community, che ci hanno raccontato come hanno conosciuto Condivisione Italia e il lavoro che con passione fanno costantemente per portare un valore aggiunto al gruppo.
Grazie alle storie che sono state condivise, abbiamo acquisito molta più consapevolezza di ciò che finora abbiamo realizzato e abbiamo riflettuto su i nostri punti di forza e quelli da migliorare.
Uno dei nostri obiettivi dell’anno sarà creare maggiori momenti di confronto tra i membri della community in modo da rimanere sempre aggiornati con quanto ognuno di noi sta portando avanti attraverso il proprio Faro e per valutare la possibilità di replicare delle buone pratiche già realizzate in un terriorio, anche in altri!
Inoltre, ci piacerebbe essere sempre più presenti sulle piattaforme social per creare con te un legame unico e sempre più coinvolgente!

La community di Condivisione Italia è davvero un gruppo composto da persone fantastiche, differenti tra loro per genere, età e competenze, tutte accomunate da un perché che ci spinge oltre i limiti per realizzare quello in cui crediamo!

Ricorda che se anche tu vuoi fare parte della community sei sempre il benvenuto: scrivici qui sotto per qualsiasi informazione!
Per oggi ti saluto
Un abbraccio,
Sofia – Condivisione Italia

0 commenti

Lascia un commento

Autentic


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *