Giro in barca con “Nasi Rossi”

Pubblicato da Sofia Bruno il

Ciao Luce!

Oggi voglio raccontarti di un evento magnifico che si svolgerà alle h 10.00, sabato 22 luglio al Circolo Vela Mola di Bari, in via Lungara Porto 45.

Di che cosa si tratta?

Paliamo del nostro “Giro in barca con Nasi Rossi, associazione di clown therapy che ci accompagnerà in questa giornata dedicata al sociale!

🤡 Nasi rossi  è un’associazione che opera in diversi ambiti (sanitario, sociale, scolastico formativo) e assume una visione olistica della persona e della comunità operando informazione- formazione- prevenzione e terapia, partendo dalla necessità di guardare l’essere umano come una complessa unità, sempre in relazione con la comunità d’appartenenza e la realtà esterna.

Il diritto alla risata, inteso come il diritto che ciascuno ha di poter evadere da un momento di difficoltà, è il punto fondamentale della carta dei valori del gruppo Nasi Rossi e che noi, come Condivisione Italia, sposiamo totalmente.

“Quando si cura la malattia si può vincere o perdere, quando si cura la persona si vince sempre!”. 

Insieme ai i volontari del Rotaract Bari Alto e, affiancati dai professionisti, cercheremo di garantire ai piccoli e grandi dell’Istituto Sant’Agostino di Noicattaro un momento di gioia e spensieratezza.
Se anche tu vuoi festeggiare con noi, ti aspettiamo!
A presto,
Sofia – Condivisione Italia

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *